Passaparola doc, target alto per l’agenzia di PR

Comunicazione Creativa è partner di P&R Brothers da oltre10 anni, con un rapporto di consulenza finalizzato alla realizzazione dei progetti di comunicazione per l’azienda e i suoi clienti.
Per P&R oltre al logo è stato coniato il claim: “connecting people... connecting business”, filosofia e operatività connesse fra loro, per identificare l’offerta di una realtà lavorativa che opera nel settore delle pubbliche relazioni di target alto.
P&R Brothers è una società di pubbliche relazioni fondata nel 2000 dall’esperienza lavorativa dei fratelli Roberto e Piergiorgio Purini.
Per le esigenze di P&R Brothers sono stati realizzati diversi strumenti di comunicazione innovativa differenti dai classici sistemi pubblicitari, dove i titoli, la musica le immagini, i colori catturano lo spettatore in una forma piacevole di intrattenimento.
In questo ultimo decennio il comportamento del consumatore sta attraversando una fase di rinnovamento, è necessario pertanto sperimentare nuove forme comunicative che permettono di cercare, sognare, immaginare bisogni latenti. Questi nuovi progetti aprono nuove finestre sul panorama delle percezioni sensoriali ed emozionali.



share on


< back

comunicazionecreativa - PI 01725880031